E’ ufficiale: il principe Harry e Meghan aspettano un figlio, nascerà in primavera

MeteoWeb

Il principe Harry d’Inghilterra e sua moglie Meghan aspettano un bambino, che nascerà nella primavera del prossimo anno: lo ha annunciato Kensington Palace.

Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019“, si legge sull’account ufficiale Twitter. I due “hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico“.

Harry e Meghan si sono sposati nel castello di Windsor a maggio e l’annuncio arriva mentre la coppia è impegnata in un tour ufficiale di 16 giorni in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda: il primo al di fuori del Regno Unito dal giorno delle nozze.

Il “royal baby” sarà il settimo in linea di successione al trono, facendo retrocedere all’ottavo posto lo zio di Harry, il duca di York.

Le voci di una gravidanza della duchessa di Sussex si succedevano da settimane e venerdì si è avuta conferma dei rumour dal cappottino, coprente e lasciato sbottonato, con cui Meghan si è presentata alle nozze della principessa Eugenia di York. Alla cerimonia Meghan non si è mai tolta il soprabito blue-navy firmato Givency, e oggi, quando è stata fotografata all’aeroporto di Sydney, portava con sé, stretto tra le braccia, due vistose cartelle.

Kensington Palace ha fatto sapere che la regina è “deliziata” e anche la madre di Meghan, Doria Ragland, ha detto di essere “molto felice” e che attende con impazienza la nascita del suo primo nipote.

Condividi