Naturista svedese posa nuda ricoperta del suo sangue mestruale: inondata di insulti sui social

MeteoWeb

Una naturista svedese ha pubblicato su Instagram una foto di se stessa ricoperta di sangue mestruale. Maxinne Bjork vive a Bali e ha postato la foto della discordia sul suo account Instagram seguito da 44.000 persone. Nell’immagine la donna posa nuda contro un muro con il viso e il busto ricoperto di ciò che sostiene essere il suo sangue. Se pensate che sia solo l’ennesimo spudorato tentativo di ottenere visibilità e pubblicità, forse questa volta c’è qualcosa di più.

Il post contiene il seguente messaggio: “Oggi dopo una giornata molto produttiva e super divertente, sono tornata a casa tutta emozionata con molti pensieri in testa che ho messo da parte perché non avevo modo di affrontarli in quel momento. Mi sono seduta e ho fatto un respiro profondo e all’improvviso ho sentito il forte bisogno di ricoprirmi dei fluidi che la vita mi ha dato in quanto donna. Quindi senza pensare davvero al perché o a qualsiasi altra cosa, l’ho fatto. L’ho sparso su tutto il mio corpo e poi mi sono rotolata nuda nell’erba del mio giardino tutta ricoperta del mio sangue mestruale. Ho sentito l’odore della terra e ho iniziato a piangere intensamente. Sia per felicità che per tristezza. Dopo aver pianto ho iniziato a ridere invece”, accennando poi ad una situazione familiare non facile.

naturista sangue mestrualeDa quando l’immagine è stata condivisa sul social, ha provocato, senza molta sorpresa, una forte reazione da parte dei sostenitori e dei detrattori di Maxinne e ha ricevuto quasi 3.000 like. Ma la reazione è stata tale da costringere la ragazza a rimuovere l’opzione di commentare il post, dopo essere stata definita “malata di mente” e “disturbata”.

In risposta ai suoi haters, Maxinne ha rilasciato una seconda dichiarazione: “È così interessante come le persone non riescano ad accettare che siamo tutti diversi e che abbiamo tutti visioni diverse della vita. Non sto dicendo alle persone di pensare come me, ma con le mie azioni voglio dire alle persone di ascoltare il loro cuore e di fare ciò che è giusto per loro anche se non rispecchia la normalità. Ed ecco perché ho usato i social media, voglio diffondere il modo in cui vivo, così che le persone possano essere ispirate ad avere il coraggio di vivere nel modo in cui vogliono vivere. Non sto cercando di cambiare nessuno, siate voi stessi! E i commenti cattivi secondo cui sarei malata di mente non mi influenzano affatto. Forse lo sono? Beh, quanto è bello sentirsi mentalmente disturbati allora. Amo la mia vita!”.