A Disneyland Paris arriva la neve e crea una magica atmosfera natalizia [FOTO e VIDEO]

  • neve disneyland paris
  • neve disneyland paris
  • neve disneyland paris
  • neve disneyland paris
  • neve disneyland paris
/
MeteoWeb

Come anticipato nei giorni scorsi, in Francia sono arrivati i primi fiocchi di neve sul dipartimento di Senna e Marna. Alle 8 di oggi, martedì 20 novembre, rovesci di neve si sono abbattuti sui comuni di Coulommiers, Mouroux, Rebais e Coutevroult, a 10km dal parco di Disneyland Paris. Anche il parco divertimenti più visitato d’Europa è stato imbiancato dalla neve, come potrete vedere nelle foto contenute nella galley a corredo dell’articolo e nel video in fondo.

Per i fan Disney, non c‘è niente di meglio di Disneyland Paris, eccetto una Disneyland Paris ricoperta di neve. Per festeggiare i 90 anni di Topolino, la neve è caduta copiosa questa mattina e le attrazioni più iconiche del famoso parco divertimenti sono state ricoperte da un bellissimo e scintillante strato di bianco. Le immagini mostrano i visitatori piacevolmente sorpresi passeggiare sotto la neve, che ha creato una magica atmosfera natalizia.

Qualche fiocco è caduto anche sul dipartimento di Hauts-de-Seine. Questi rovesci di neve potrebbero avere conseguenze sulla circolazione ma i fiocchi non dovrebbero accumularsi al suolo grazie alle temperature positive. Per domani 21 novembre, invece, le temperature saranno comprese tra -5 e 0°C al mattino. Con questi valori, al mattino potrebbe formarsi del ghiaccio al suolo ma poi nel pomeriggio le temperature potrebbero raggiungere i +4°C. Da giovedì 22 dovrebbero tornare condizioni più calde sull’Europa centrale, per una settimana molto dinamica sul Vecchio Continente.

Condividi