Altri guai a Buckingham Palace: in arrivo nelle sale il film con una Meghan Markle ‘scandalosa’, la Regina reggerà al colpo?

MeteoWeb

Il titolo del film ‘incriminato’ è The Boys and Girls Guide to Getting Down, ed è già diventato il nuovo tormento per Buckingham Palace. La pellicola, che risale al 2011 e tra i protagonisti vede Meghan Markle starebbe per uscire ora nelle sale dopo l’acquisto da parte della Artist Rights Distribution. La storia racconta in maniera ironica il problema delle dipendenze da sostanze stupefacenti. In base a quanto si legge su The Hollywood Reporter la pellicola non era mai stata distribuita, ma ora con una protagonista così d’eccezione potrebbe sbancare i botteghini. Ma perché il film rischia di imbarazzare Buckingham Palace? Semplice, la Duchessa di Sussex interpreta una ragazza lasciava e festaiola, Dana, che indossando abiti succinti al limite del pudore, va in giro per i bagni dei pub a sniffare cocaina.

Nel 2011 il film era uscito come show televisivo, ma non aveva mai fatto il salto di qualità sul grande schermo. Meghan, nella trama, fa parte di un gruppo di 27 giovani di Los Angeles dediti alla droga. La Regina Elisabetta, questa volta, potrebbe non ‘reggere al colpo’, dato che già dopo il royal wedding con il bel principe Harry, l’attrice aveva dovuto abbandonare il set di Suits, la serie televisiva che l’ha resa famosa e l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Scelta che aveva comportato anche l’effettivo abbandono di tutta la propria carriera.

Dopo la fuga di notizie che parlano di rapporti sempre più ai ferri costi con la cognata Kate Middleton e anche con la Regina Elisabetta; dopo le polemiche in merito alla scelta di Meghan e Hanry di allontanarsi dal Palazzo Reale; dopo la scelta della Regina di mandare la coppia in Nord Africa per un viaggio di rappresentanza, quando mancano solo due mesi al parto; dopo la presa di posizione di George Clooney che chiede rispetto per  l’amica Meghan, la quale, secondo lui, braccata com’è dai paparazzi, potrebbe fare la fine della compianta Lady Diana; dopo tutto questo dunque, la ‘doccia fredda’ del film giudicato scandaloso dal Palazzo Reale, potrebbe creare ulteriori tensioni. E chissà che la nascita del piccolo Royal Baby non possa essere l’unico modo per appianare tutto.

Condividi