Meghan Markle è entrata nell’ottavo mese di gravidanza, ma il piccolo ha fretta di nascere: medici in massima allerta

Meghan Markle ha superato la soglia dell’ottavo mese di gravidanza, è il parto sarebbe previsto per fine aprile. Ma il condizionale, in questo caso è d’obbligo, perché a quanto emerso da fonti vicine alla famiglia, pare che il royal baby abbia parecchia fretta di venire alla luce. In base a quanto si legge sul magazine britannico New Idea i medici sarebbero già in massima allerta, perché Meghan ha già qualche contrazione, anche se di poco conto. Si tratta per ora di ‘voci di corridoio’, confermate però da un fatto alquanto strano: sulla pagina Twitter di Kensington Palace è apparso un tweet, cancellato quasi immediatamente, in cui si riferiva che la Duchessa del Sussex si era recata alla Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital dove dovrebbe dare alla luce il bebè.

Meghan e Harry si erano già recati nella struttura qualche giorno fa per una visita tenuta segreta, avvenuta appena dopo il loro ritorno da un tour di tre giorni in Marocco, per il quale erano stati delegati dalla Regina Elisabetta a rappresentare Buckingham Palace. Viaggio che ha molto preoccupato Harry, ma che Meghan ha voluto compiere per rispettare i propri doveri nei confronti della Corte. Insieme a loro, comunque, c’era una equipe di medici pronta ad intervenire per qualsiasi evenienza. “Meghan, Harry e l’intero Palazzo sono in allerta perché i medici hanno affermato che il bambino potrebbe arrivare da un momento all’altro“, rivelano ora i ben informati. Anche se, già da un paio di mesi a questa parte, i falsi allarmi sono stati diversi.

Qualche settimana fa la coppia si è recata d’urgenza in ospedale in piena notte, pensando che Meghan fosse in travaglio a causa di forti dolori al ventre. La data precisa del parto, o almeno quella prevista, non è mai stata comunicata. Si è detto solo che dovrebbe avvenire in primavera, ma il pancione pronunciato di Meghan e il fermento a Palazzo fa pensare che l’evento possa essere imminente. Anche il sesso del bambino non è ancora stato svelato, anche se si fa sempre più strada la voce che possa essere una femminuccia. Si era parlato di due gemelli, ma pare fosse la solita fake (royal) news.