“Il piccolo paziente e’ ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale napoletano; gli esami effettuati nella mattinata di oggi hanno evidenziato la presenza di diverse fratture in diverse parti del corpo”.
Cosi’ l’azienda ospedaliera Santobono-Pausilipon, dove si trova da stamane il bambino di 10 anni caduto dalla finestra della sua abitazione, al secondo piano di uno stabile: caduta che secondo le prime ipotesi investigative potrebbe essere dovuta a un tentativo di suicidio.
“Proprio a causa della complessita’ del quadro e della gravita’ delle ferite riportate, al momento non e’ possibile indicare tempi e modalita’ di evoluzione delle condizioni di salute del bambino”, precisa l’ospedale.
