Annullato il tour comico di Teo Teocoli: l’artista sta male “dopo vent’anni senza intoppi si è rotto qualcosa”

Non è stato precisato quale sia il problema di salute che ha portato il comico Teo Teocoli ad annullare alcune tappe del suo tour

MeteoWeb

Teo Teocoli ha annullato i suoi spettacoli previsti in questi giorni a causa di problemi di salute. Il comico ha ringraziato i fan per l’affetto che gli stanno dimostrando in queste ore: “Si è rotta una sequenza di quasi vent’anni senza un intoppo, stavolta c’è stato. Succede, grazie a tutti comunque”. Teocoli, che è in giro per l’Italia con lo spettacolo ‘Tutto Teo, non ha precisato quale sia il problema di salute che lo ha portato ad annullare alcune tappe del suo tour.

Ciao a tutti, grazie dell’interessamento – ha detto Teocoli ai fan attraverso si social -, mi ha fatto piacere che molta gente si sia interessata. Mi dispiace anche per le altre serate che purtroppo salteranno, però c’è grande solidarietà e benevolenza“.

E intanto è arrivata anche una nota di Caffeina Cultura, lo staff del comico, che ha comunicato come “per problemi di salute dell’artista, l’evento ‘Tutto TEO’ di e con TEO TEOCOLI previsto per il 6 agosto prossimo presso l’Arena Grande del Castello di Santa Severa, è stato annullato. Le modalità di rimborso dei biglietti sono le seguenti: coloro che hanno acquistato i biglietti potranno procedere alla richiesta del rimborso presso il punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto, qualora si sia proceduto all’acquisto online il rimborso potrà essere richiesto scrivendo a info@caffeinacultura.it e inviando copia del titolo di acquisto entro e non oltre il 20 agosto prossimo. Verrà rimborsato solo il costo del biglietto e non il diritto di prevendita” conclude la nota.