Fa selfie con Salvini e non le affittano stanza: “Non disponibile per chi simpatizza con chi è felice di gettare gente in mare”

Una studentessa di 19 anni si è vista negare l'affitto di una stanza nei pressi dell’Università Roma Tre per via delle sue simpatie politiche
MeteoWeb

Una ragazza di 19 anni, Alessandra M. G., della provincia di Latina, ha raccontato a Leggo.it che non le è stata affittata una stanza a Roma perché ha pubblicato su Facebook una foto con Matteo Salvini. A settembre la 19enne dovrà trasferirsi nella Capitale per studiare Giurisprudenza all’Università Roma Tre. Cercando un alloggio si è imbattuta in un annuncio pubblicato sul Marketplace di Facebook che offriva una stanza poco lontano dall’ateneo. Quando ha telefonato al proprietario, però, si è sentita dire di no per via delle sue simpatie politiche. La studentessa racconta di aver postato il selfie con il segretario del Carroccio, scattata dopo il recente comizio a Sabaudia, ma di non avere la tessera del Carroccio. E proprio quello scatto avrebbe provocato la reazione inattesa da parte dell’inserzionista che si è rifiutato di incontrarla e di darle la stanza che non sarebbe “disponibile per chi simpatizza, patteggia e si fa selfie con chi è felice di gettare gente in mare.

Condividi