Emma Marrone via social ha aggiornato amici e fan sul suo stato di salute con una foto del braccialetto dell’ospedale dove è stata operata: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata!“. E l’affetto di amici, fan e gente dello spettacolo ha subito raggiunto, seppur virtualmente, la giovane cantante. Da Ferzan Ozpetek a Jovanotti, da Alessandra Amoroso a Patty Pravo, da Loredana Bertè a Frankie hi-nrg mc, da Fiorello a Paola Turci ma anche tantissima gente comune ha rivolto un messaggio ad Emma, mentre l’hashtag #forzaEmma è tornato prepotentemente a dominare i trend. Il messaggio della giovane cantante ha avuto quasi 700mila Mi piace in 5 ore.

Emma già dieci anni fa – a soli 25 anni – era stata operata per un tumore alle ovaie che poi aveva necessitato di un intervento successivo lasciandole una doppia cicatrice che aveva esibito con orgoglio dicendo: “Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono“. Poi pochi giorni fa aveva gelato i suoi fan annunciando che doveva fermarsi per motivi di salute e dicendo: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia“.
Oggi Emma continua incredibilmente a dare forza agli altri, dimostrando ancora una volta tutta la sua forza e il suo coraggio: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”. Il suo pensiero va a tutti quelli che l’hanno aiutata a distanza: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?