Previsioni Meteo Torino: domani bel tempo e massima di +28°C, giornata stabile sul Piemonte

La solida permanenza dell'alta pressione garantisce un'altra giornata stabile sulle regioni di Nordovest, ma attenzione a qualche nuvola

MeteoWeb

A Torino, domani, domenica 15 settembre, giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +28°C, la minima di +17°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta Meteo presente.

Piemonte: la solida permanenza dell’alta pressione garantisce un’altra giornata stabile sulle regioni di Nordovest. Da segnalare, tuttavia, la presenza di qualche infiltrazione umida nei medio bassi strati, che favorirà la presenza di una maggior nuvolosità sulla fascia prealpina e sulle pedemontane piemontesi, mentre sulla Liguria è atteso il passaggio di velature. Temperature stazionarie, ancora su valori quasi estivi, con punte di +27-28°C in pianura. Venti deboli orientali sulla Pianura Padana, tramontana a tratti sulla Liguria. Mar Ligure calmo o poco mosso.