Previsioni Meteo Torino: peggioramento da domani, precipitazioni diffuse sull’Alto Piemonte

Giornata molto nuvolosa a Torino e in tutta la regione: precipitazioni diffuse da deboli a moderate, localmente anche a carattere di rovescio sull'Alto Piemonte
MeteoWeb

A Torino domani, sabato 19 ottobre, giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +16°C, la minima di +14°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Piemonte: correnti umide dai quadranti sud-occidentali interessano le regioni di Nord-Ovest determinando un peggioramento del tempo. Giornata molto nuvolosa o coperta con precipitazioni diffuse da deboli a moderate, localmente anche a carattere di rovescio su Liguria e Alto Piemonte. Fenomeni meno incisivi e più intermittenti sulle pianure occidentali piemontesi. Temperature in lieve diminuzione nei massimi. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali sul Ligure, mare mosso o molto mosso.

Condividi