Vueling si è distinta come la migliore compagnia aerea dei World Routes Awards e ha anche ricevuto la menzione “Highly Commended” nella categoria “Rising Star” concessa da questi stessi premi. L’evento si è tenuto ad Adelaide, in Australia, nell’ambito della 25ª edizione del World Route Development Forum, un appuntamento che riunisce i rappresentanti più rilevanti del settore aereo.
Il premio rappresenta un riconoscimento della crescita, della sostenibilità e della redditività raggiunti da Vueling negli ultimi 10 anni. Inoltre, valorizza il supporto fornito dalla compagnia agli aeroporti e alle destinazioni al fine di generare crescita economica nelle regioni in cui opera.
Allo stesso modo, e grazie all’impegno della compagnia aerea per il talento e l’innovazione, Samuel Ferrera, analista di Vueling, ha ottenuto la menzione “Highly Commended” nella categoria “Rising Star”. Questa categoria premia il potenziale, il talento e l’innovazione dei professionisti che hanno meno di cinque anni di esperienza lavorativa, ma che, grazie alle loro prestazioni e professionalità, hanno un impatto positivo sul settore aereo.