Forti dolori addominali, la suora va in ospedale e scopre di essere incinta

Una suora, accusando forti dolori addominali, si è rivolta alle cure del pronto soccorso, scoprendo di essere incinta
MeteoWeb

Accusa forti dolori addominali e si reca in ospedale, scoprendo così di essere incinta: protagonista una suora, che si è rivolta alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello, nel Messinese.
I medici, espletati gli esami di rito, si sono subito accorti che era in atto una gravidanza, ancora in fase iniziale, di poche settimane. Sul caso vige il massimo riserbo, ma la religiosa, da anni in servizio presso un istituto collegio di un piccolo centro nel cuore dei Nebrodi, sarebbe stata subito trasferita ad altra sede.

C’è il rammarico per quanto avvenuto. Sono cose che dispiacciono. La nostra comunità di 1.200 abitanti è sconcertata. La situazione è stata gestita male e non in modo riservato come si doveva,” ha dichiarato all’Adnkronos il sindaco di Militello Rosmarino. Il primo cittadino, che conosce bene la suora, ha sottolineato che “meno di un anno fa ha preso i voti e si fa da sempre volere bene da tutti. Poi vai a capire cosa sia successo“. Il sindaco ci tiene a precisare che “il collegio Bambin Gesù è un istituto molto serio. Nel tempo è sempre stata la realtà più positiva del paese ed anche per la gente che viene da altri centri. Nel collegio si occupano anche di famiglie indigenti e bambini in grande difficoltà. Anche per questo siamo delusi per l’accaduto e per come sia stata gestita la notizia ma il buon dell’Istituto non va discusso“.

Condividi