Previsioni Meteo Piemonte: domani piogge e neve a quote medie

Un nuovo vortice di bassa pressione risale dal Tirreno verso il Nord Italia determinando un nuovo peggioramento del tempo anche sulle regioni di Nord-Ovest

MeteoWeb

A Torino domani, domenica 17 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 22mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +8°C, la minima di +5°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Piemonte: un nuovo vortice di bassa pressione risale dal Tirreno verso il Nord Italia determinando un nuovo peggioramento del tempo anche sulle regioni di Nord-Ovest. Piogge e rovesci diffusi fin dal mattino che tenderanno a insistere soprattutto su settori alpini e prealpini; neve a quote di media montagna, ma anche più basse sul Piemonte occidentale; venti fotti di scirocco in Liguria, sostenuti anche altrove. Attenzione: previsione con attendibilità ancora bassa e soggetta a modifiche.