Previsioni Meteo Torino e Piemonte: domani nuvole e piogge

Previsioni Meteo Torino e Piemonte: la perturbazione transita da ovest a est, determinando una prima parte di giornata con precipitazioni deboli diffuse

MeteoWeb

A Torino domani, domenica 3 novembre, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +11°C, la minima di +9°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Piemonte: la perturbazione transita da ovest a est, determinando una prima parte di giornata con precipitazioni deboli diffuse, più incisive soltanto sul Levante ligure e VCO, solo in parte sulle pianure orientali piemontesi. Tendenza ad esaurimento delle piogge a partire dal pomeriggio-sera, con successive schiarite in avanzamento nella notte. Clima freddo, temperature non oltre i +10-12°C in Valpadana, qualcosa in più in Liguria. Sempre in Liguria, tramontana vivace tra savonese e genovese. Sulle Alpi, neve in genere oltre i 1700-2000m, con la quota neve più bassa sul VCO. Mar ligure molto mosso, specie a Levante.