Previsioni Meteo Torino e Piemonte: domani prevalentemente soleggiato

Previsioni Meteo Torino e Piemonte: la circolazione di bassa pressione tende ad allontanarsi favorendo un parziale miglioramento del tempo sul Nordovest

MeteoWeb

A Torino domani, sabato 9 novembre, tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +13°C, la minima di +5°C, lo zero termico si attesterà a 2050m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Piemonte: la circolazione di bassa pressione tende ad allontanarsi verso levante favorendo un parziale miglioramento del tempo sul Nordovest, dove avremo una spiccata variabilità caratterizzata da nubi irregolari alternate a spazi soleggiati. Nubi basse o nebbie al mattino sulla pianura piemontese. Ultime precipitazioni nella prima parte del giorno sulla Liguria orientale. Temperature in diminuzione nei valori minimi con locali gelate fino a quote medio-basse.