Le Previsioni Meteo per la Toscana: domani temporali “di forte intensità”

Le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni

MeteoWeb

Il Lamma comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni.
Domani molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale localmente di forte intensità. Temporanea attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio e nuovi rovesci in serata. Venti: inizialmente moderati da sud, in rotazione a ovest nel corso della mattina con rinforzi sulla costa centro-settentrionale. Mari: mossi, tendenti a divenire molto mossi a nord dell’Elba. Temperature: minime in aumento, massime in diminuzione con calo piu’ accentuato dalla sera.
Sabato 9 novembre nuvoloso con possibilità di piogge e rovesci sparsi, più probabili sulle zone centro-meridionali e costiere. Venti: deboli o moderati in prevalenza meridionali in rotazione a est, sud-est. Mari: generalmente mossi. Temperature: in calo le minime, quasi stazionarie le massime (valori in linea con le medie del periodo).
Domenica 10 novembre: parzialmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sull’Arcipelago e sul sud della regione, dove saranno possibili piogge sparse soprattutto dalla sera. Venti: da est, sud-est, deboli nell’interno, moderati sulla costa. Mari: tra poco mossi e mossi. Temperature: senza variazioni di rilievo.
Lunedì 11 novembre: nuvoloso con locali piogge più probabili sulle zone meridionali e sull’Arcipelago. Venti: moderati di Scirocco sulla costa, deboli nell’interno. Mari: mossi. Temperature: in aumento.