Storia a lieto fine per Rocky e il suo compagno di vita, un senzatetto ricoverato per problemi di salute

Dopo una separazione forzata, i due si sono ritrovati e la gioia di entrambi è stata incontenibile e commovente. I volontari LNDC e L’Altra Zampa continueranno ad assisterli affinché non debbano separarsi più.
MeteoWeb

Rocky è un cucciolone di un anno e mezzo che si era dovuto separare forzatamente dal suo compagno di vita, un senzatetto che era stato ricoverato per gravi problemi di salute ed era stato costretto a dare via il suo amato cane. I volontari di LNDC Catania e dell’associazione locale L’Altra Zampa si erano presi in carico questo dolce cagnolone, dandogli tutto l’affetto di cui aveva bisogno e cercando per lui una nuova casa, ma lui stava davvero cadendo in uno stato di depressione profonda per la mancanza dell’uomo con cui lui era abituato a vivere in simbiosi.

Finalmente però la buona notizia: l’uomo è stato dimesso dall’ospedale, è finalmente in buona salute e ha avuto un alloggio e il reddito di cittadinanza. Grazie a questa nuova situazione, i volontari non hanno esitato un momento a far ricongiungere questa che era a tutti gli effetti una famiglia e la gioia di Rocky e del suo “papà” umano è stata incontenibile quando si sono finalmente ritrovati.

Gli attivisti di LNDC Catania e L’Altra Zampa continueranno ad assistere questa splendida coppia, dando loro ciò di cui avranno bisogno affinché non debbano separarsi mai più.

Condividi