Ultraleggero precipitato in Piemonte: ferito gravemente un dirigente della Polizia di Stato

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Novara uno dei due feriti dell'incidente aereo avvenuto questa mattina in Val d'Ossola, dove un ultraleggero è caduto poco dopo il decollo
MeteoWeb

Un ultraleggero è precipitato questa mattina in Val d’Ossola con a bordo due persone rimaste gravemente ferite. L’incidente è avvenuto nella zona di Megolo, frazione di Pieve Vergonte. Sul posto il personale del 118 e vigili del fuoco.

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Novara uno dei due feriti dell’incidente aereo avvenuto questa mattina in Val d’Ossola, dove un ultraleggero è caduto poco dopo il decollo. Il ferito piu’ grave e’ un dirigente della polizia in servizio alla questura di Verbania. L’altro ferito e’ un noto commercialista di Domodossola (Verbania); e’ stato portato all’ospedale di Domodossola ma la sue condizioni non sono gravi. L’incidente e’ avvenuto verso le 11.

L’Ultraleggero con i due piloti a bordo era da poco decollato ma dopo un giro di ricognizione e’ caduto al suolo. Sono stati i due piloti, che erano coscienti, a chiedere aiuto. Sull’accaduto indaga la Procura della Repubblica di Verbania per stabilire le cause dell’incidente.

Condividi