Capodanno: Milano 2ª città più cercata dagli italiani al mondo

Capodanno: Milano è la seconda città più ricercata al mondo da parte degli italiani per salutare l'arrivo del nuovo anno

MeteoWeb

Milano meta dei viaggi degli italiani per Capodanno. Secondo il motore di ricerca di viaggi Jetcost il capoluogo lombardo è la seconda città più ricercata al mondo da parte degli italiani per salutare l’arrivo del nuovo anno. Il dato risulta dalle ricerche su Jetcost per voli aerei tra il 27 dicembre 2019 e il 2 gennaio 2020.
Altre 8 città italiane (Napoli, Catania, Roma, Palermo, Bologna, Torino, Bari e Venezia) sono risultate tra le 20 mete più ricercate in tutto il mondo dai viaggiatori nostrani.
Jetcost analizza regolarmente le ricerche che vengono effettuate attraverso il suo sito web in modo da ottenere dati molto affidabili quando si tratta di ricerche reali e non di sondaggi. L’analisi dei risultati per il periodo di Capodanno indica che le capitali e le grandi città dei principali paesi europei sono, insieme alle città italiane, le destinazioni che occupano le migliori posizioni della lista, Londra (1), Parigi (3), Barcellona (4), Amsterdam (6), Praga (9), Madrid (10), Vienna (12), Lisbona (14), Berlino (16) e Budapest (18).

Le destinazioni più ricercate dagli italiani per il periodo di Capodanno:
1. Londra
2. Milano
3. Parigi
4. Barcellona
5. Napoli
6. Amsterdam
7. Catania
8. Roma
9. Praga
10. Madrid
11. Palermo
12. Vienna
13. Bologna
14. Lisbona
15. Torino
16. Berlino
17. Bari
18. Budapest
19. Venezia
20. Lamezia Terme