La sindaca di Roma Virginia Raggi oggi ha preso parte alla Cop25, il vertice Onu sui cambiamenti climatici che si è aperto lo scorso 2 dicembre a Madrid per chiudersi il 13. “Oggi alla Cop25 di Madrid, conferenza Onu sul cambiamento climatico, ho illustrato il Piano Urbano sulla Mobilità’ Sostenibile: nuove linee tram e metro, piste ciclabili, aree pedonali, riduzione emissioni. @Roma vuole dare il suo contributo. #TimeForAction“, scrive su Twitter Raggi.
Clima, Cop25: Raggi a Madrid illustra il Piano Urbano sulla Mobilità Sostenibile
Raggi: "Alla Cop25, ho illustrato il Piano Urbano sulla Mobilità' Sostenibile: nuove linee tram e metro, piste ciclabili, aree pedonali, riduzione emissioni"


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?