Donna scomparsa sui monti nel Varesotto: riprese le ricerche

Sono riprese questa mattina le ricerche di una donna scomparsa da alcuni giorni nel Varesotto

Sono riprese questa mattina le ricerche di una donna scomparsa da alcuni giorni nel Varesotto. I vigili del fuoco del nucleo T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) stanno coordinando le squadre sulle varie aree tra l’abitato di Santa Maria del Monte e il Campo dei Fiori. Nelle operazioni sono impegnate 30 unita’ tra vigili del fuoco e volontari che stanno controllando i sentieri e zone boschive.