Google: tra le parole più cercate “Nadia Toffa” e “Notre Dame”

Le parole emergenti del 2019 per gli utenti italiani del motore di ricerca Google sono "Nadia Toffa" e "Notre Dame"
MeteoWeb

Google, come ogni anno, condivide i trend più interessanti dei 12 mesi trascorsi dividendoli in liste: ci sono le parole emergenti, i personaggi, fai da te, come fare, cosa significa, i perché, le mete di vacanza, le ricette, i biglietti degli eventi.

Ad esempio, le parole emergenti del 2019 per gli utenti italiani del motore di ricerca Google sono “Nadia Toffa” e “Notre Dame“.
L’amata conduttrice del programma televisivo “Le Iene”, venuta a mancare lo scorso agosto, è anche in cima alla lista dei personaggi del 2019.
La domanda più digitata dagli utenti nel corso dell’anno ormai quasi giunto al termine è “perché è caduto il governo“, ma anche “perché si chiamano sardine” riferito al movimento che sta riempiendo le piazze italiane.

Nella lista delle parole emergenti di Google c’è anche “Notre Dame”, la cattedrale di Parigi devastata da un incendio il 15 aprile 2019. Seguono Sanremo, le Elezioni Europee, l’attore Luke Perry, morto il 4 marzo scorso, poi il Governo, Joker, Mia Martini, Mahmood e il personaggio dei fumetti Thanos.

Condividi