Misteriosa malattia si diffonde su una nave da crociera: passeggeri costretti a sbarcare per essere portati in ospedale

Diciannove persone sono state fatte sbarcare da una nave da crociera nel porto di Los Angeles dopo aver riferito di essersi ammalate a bordo di una patologia ancora avvolta dal mistero
MeteoWeb

Diciannove persone sono state fatte sbarcare da una nave da crociera nel porto di Los Angeles dopo aver riferito di essersi ammalate a bordo di una patologia ancora avvolta dal mistero.

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno risposto ad una chiamata poco dopo le 5 del mattino e, giunti al porto nel quale aveva attraccato la nave da crociera norvegese, hanno cercato di valutare i passeggeri da un punto di vista medico. Tutt’ora,  però, si parla di “malattia non specificata“. I passeggeri sono stati trasportati in ospedale, ma fortunatamente nessuno di loro ha mostrato sintomi potenzialmente letali.

Un portavoce di Norwegian Cruise Line ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti e dell’equipaggio è la nostra priorità numero uno. Dunque, operiamo con i più alti standard di salute pubblica. Durante la navigazione sulla Riviera messicana della Norwegian Joy, alcuni ospiti a bordo hanno contratto una malattia che ha colpito lo stomaco. Per il diffondersi della patologia, abbiamo implementato rigide procedure igieniche. Come sempre, continueremo a monitorare questa situazione“.

SEGUONO AGGIORNAMENTI.

Condividi