Previsioni Meteo Torino e Piemonte: tempo stabile ma transito di nuvolosità

Previsioni Meteo Torino e Piemonte: condizioni di tempo stabile al Nordovest, seppur con il transito abbastanza diffuso di nuvolosità
MeteoWeb

A Torino domani, domenica 8 dicembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +8°C, la minima di +3°C, lo zero termico si attesterà a 3100m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Piemonte: condizioni di tempo stabile al Nordovest, seppur con il transito abbastanza diffuso di nuvolosità: medio-alta su VDA e Piemonte, di tipo basso sulla Liguria specie centro-orientale, dove non si esclude qualche goccia sullo spezzino. Non mancherà qualche occhiata di Sole. Clima non freddo, con gelate quasi assenti in Valpadana. Valori diurni stabili intorno a +10°C in Valpadana, +13-15°C in Liguria. Ventilazione debole ovunque, un po’ di Libeccio sul Levante ligure. Mare poco mosso o mosso.

Condividi