Previsioni Meteo Torino e Piemonte: domani giornata in prevalenza soleggiata

Prosegue la fase di tempo stabile sulle regioni di Nord Ovest dove prevalgono correnti anticicloniche settentrionali: le previsioni per Torino e Piemonte
MeteoWeb

A Torino domani, sabato 4 gennaio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di +12°C, la minima di +1°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Piemonte: prosegue la fase di tempo stabile sulle regioni di Nord Ovest dove prevalgono correnti anticicloniche settentrionali. Giornata in prevalenza soleggiata salvo per qualche velatura di passaggio e annuvolamenti sulle Alpi di confine; in pianura e in Liguria rischio di nebbie o nubi basse, specie nella prima parte del giorno e in particolare sul Levante ligure. Clima non particolarmente freddo per il periodo. Venti deboli variabili con tendenza a ruotare e intensificare da Nord.

Condividi