Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana fino al 10 gennaio.
Oggi sereno o poco nuvoloso con aumento della nuvolosità a partire da ovest. Possibili pioviggini nella seconda parte della giornata sulle zone costiere centro meridionali e Arcipelago. Foschie dense e locali banchi di nebbia fino alle prime ore del mattino su pianure e valli dell’interno.
Venti: deboli variabili nell’interno, in prevalenza dai quadranti orientali altrove.
Mari: poco mossi, tendenti a mossi sulla costa centro settentrionale.
Temperature: minime pressoché stazionarie con gelate diffuse; massime in lieve calo in pianura ed in aumento in montagna.
Domani rapido miglioramento fino a cielo ovunque sereno o poco nuvoloso ovunque già nel corso della mattina.
Venti: deboli variabili.
Mari: poco mossi sotto costa, mossi al largo.
Temperature: in aumento.
Giovedì 9 sereno o poco nuvoloso con moderato aumento delle nubi.
Venti: deboli variabili tendenti a deboli da ovest sud ovest sulla costa.
Mari: poco mossi.
Temperature: in calo le minime con gelate sulle zone interne.
Venerdì 10 nuvoloso con locali piogge sulle zone occidentali.
Venti: deboli meridionali, con tendenza a moderato rinforzo.
Mari: tra poco mossi e mossi.
Temperature: minime in aumento.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?