Coronavirus in Italia: “E’ tutto uno sporco gioco politico e di denaro, quando uscirà il vaccino le multinazionali si riempiranno le tasche di soldi”, il messaggio virale su WhatsApp

"I messaggi sulla diffusione del Coronavirus, ora anche su WhatsApp - si legge in un messaggio virale - sono molto pericolosi"
MeteoWeb

Nel corso delle scorse settimane sono stati numerosi i messaggi diventati virali sulla popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp sul tema Coronavirus: in queste ultime ore però in molti stanno ricevendo un messaggio che spazia dall’avvertenza alla presa di coscienza per fronteggiare gli allarmismi.
I messaggi sulla diffusione del Coronavirus, ora anche su WhatsApp – si legge – sono molto pericolosi, più che per il virus, per la forza creatrice del nostro pensiero che se diventa collettivo (come lo è già) rafforza l’espandersi della paura“.
Ma molti non sanno che questo è tutto uno sporco gioco politico e di denaro. Quando uscirà il vaccino le multinazionali si faranno una grande risata e si riempiranno le tasche di soldi. Ma soprattutto, siccome il pensiero è creatore se si alimenta la paura, la paura stessa rende il sistema immunitario più fragile e attrae ancor di più questo stato di malattia. Invece bisogna creare una scia di forza di guarigione che contrasti questo“.
I gruppi che conoscono l’energia e l’autoguarigione devono riunirsi e fare meditazioni collettive per contrastare questo pensiero del Coronavirus. Mi auguro che chi conosce l’uso dell’energia come autoguarigione si adoperino per aiutare le persone a prendere coscienza coscienza che questi sono giochi manipolativi di potere e vanno assolutamente fermati non condivisi!!!!. Questo è il messaggio da condividere!!!!! Avviamo tutti insieme un processo di pulizia e autoguarigione dal Coronavirus“.

Condividi