La Germania ha confermato un nuovo contagio nel Sudovest del Paese. Funzionari della sanità nello Stato del Baden-Wuerttemberg hanno spiegato che un venticinquenne dell’area di Goeppingen risultato positivo ai test potrebbe aver contratto contratto il virus durante una recente visita a Milano.La Croce Rossa tedesca, nel frattempo, ha spiegato che le persone che hanno recentemente viaggiato in aree con trasmissione locale del virus, come parti del nord Italia, non potranno donare sangue per quattro settimane.
Coronavirus, nuovo caso in Germania: è 25enne di Goeppingen che è stato a Milano
Coronavirus, nuovo caso in Germania: arriva da Milano


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?