Coronavirus, altri due contagiati all’Hotel Mercure di Palermo: sono turisti bergamaschi in quarantena

Coronavirus, altri due casi in Sicilia

Altri due turisti bergamaschi da una settimana in quarantena all’Hotel Mercure di Palermo risultano contagiati dal Coronavirus. Si tratta di due donne che dopo un primo tampone negativo sarebbero risultati positivi al virus. Ora si attende la conferma dell’ospedale Spallanzani di Roma. Sono in tutto cinque i contagiati dal virus appartenenti alla stessa comitiva di turisti.