Lombardia, cambio ai vertici della Sanità: sostituito Cajazzo, Trivelli il nuovo direttore generale

Alla guida del comparto arriverà il 56enne Marco Trivelli, manager storico della sanità lombarda
MeteoWeb

Cambio al vertice della sanità in Lombardia: Luigi Cajazzo, 51 anni, ex poliziotto della Mobile di Lecco direttore generale da maggio 2018 viene destinato ad altro incarico.
Cajazzo diventerà vice segretario generale della Regione con delega all’integrazione socio-sanitaria.
Alla guida del comparto arriverà il 56enne Marco Trivelli, manager storico della sanità lombarda, con esperienza in ospedali come il Niguarda di Milano e dal 2018 i Civili di Brescia.

Il passaggio di consegne avverrà il 18 giugno.

Luigi Cajazzosarà al mio fianco, con l’incarico di vicesegretario generale della Regione, per coordinare tutte le fasi dell’evoluzione della riforma sanitaria e della integrazione sociosanitaria,” lo ha affermato il presidente lombardo Attilio Fontana, che si complimenta con Cajazzo prima di tutto “per il lavoro fin qui svolto in un momento particolarmente difficile, durante il quale non si è mai risparmiato dimostrando grande professionalità. Sono sicuro che il suo apporto risulterà molto importante anche in questa nuova fase di lavoro“. L’incarico di direttore generale dell’assessorato al Welfare, “sarà assunto, con una delibera che verrà approvata nei prossimi giorni dal dottor Marco Trivelli al quale auguro fin da ora buon lavoro“.

Condividi