Un incendio sta divampando a Tor di Valle (Roma). Il rogo, ripartito oggi pomeriggio in più punti, è molto esteso e sta generando preoccupazione tra la popolazione. Il rogo si estenderebbe fino alla Magliana. Nella gallery scorrevole in alto, le immagini dell’incendio e dell’intervento della Protezione Civile.
Inoltre, Roma registra anche un incendio in un campo nomadi, per il quale è stata necessaria l’evacuazione. Il rogo è divampato oggi alle 16 nell’area boschiva alle spalle del campo nomadi Candoni. Le fiamme sono giunte anche all’interno del campo, coinvolgendo alcuni moduli abitativi vuoti. Secondo quanto si apprende, non ci sarebbero feriti. La polizia locale di Roma Capitale e’ presente sul posto con numerose pattuglie, in ausilio ai vigili del fuoco che hanno disposto l’evacuazione temporanea del campo per sicurezza, per il tempo necessario allo spegnimento dell’Incendio.
Secondo quanto si apprende, a causa delle fiamme dalle 16.45 la strada di via della Magliana, nel tratto tra via del Fosso della Magliana e via Candoni, e’ momentaneamente chiusa al traffico veicolare. I veicoli provenienti da ponte d’Asti vengono mandati a sinistra verso il Grande raccordo anulare.
Fiamme anche in un’area boschiva nel comune di Nettuno, vicino Roma, a ridosso di via Concerviano e via della Chiusa. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco con l’ausilio di un elicottero Drago. Al momento non risultano persone coinvolte.











Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?