Maltempo e allagamenti nella notte a Roma, Sassari, Brindisi e Genova: decine di interventi dei vigili del fuoco

Maltempo: i vigili del fuoco sono tratti impegnati per soccorsi ad automobilisti in difficoltà, prosciugamenti, messa in sicurezza di strutture pericolanti

MeteoWeb

Forti piogge hanno colpito alcune province d’Italia nella notte: i vigili del fuoco sono tratti impegnati per soccorsi ad automobilisti in difficoltà, prosciugamenti, messa in sicurezza di strutture pericolanti.
Circa 80 gli interventi svolti a Roma, 70 a Sassari, 40 a Brindisi.

Disagi nella notte anche in Liguria, tra Voltri e Arenzano a causa delle forte piogge. Via Rubens è stata chiusa al traffico e sono intervenuti i  pompieri per liberare la strada dai detriti.

A Roma gli agenti della Polizia Locale sono stati impegnati questa mattina nelle chiusure per allagamenti in via Battistini e via Portuense, queste ancora in atto, da via Bonifazi a via Cardinale Massimi, da piazzale della Radio a via Quirino Majorana.
Ancora disagi sulla “Metro A” di Roma dopo il temporale di ieri sera: la stazione Manzoni resta chiusa al servizio per un guasto al sistema elettrico. La fermata era stata chiusa agli utenti anche ieri pomeriggio.