Instagram festeggia il suo 10° compleanno con una novità: chi possiede un iPhone può cambiare l’icona dell’App [GALLERY]

Instagram regala una speciale novità in occasione del suo 10° compleanno, ma solo i possessori di iPhone possono usufruirne
  • instagram iphone
    foto di Carl Court/Getty Images
  • instagram iphone
  • instagram iphone
  • instagram iphone
    foto di Carl Court/Getty Images
/
MeteoWeb

Twitter è una delle fonti di informazione più amate dal popolo. Con gli hashtag e le parole in tendenza si scoprono dei mondi nuovi e soprattutto si riesce a restare aggiornatissimi, scoprendo novità, scoop, ma anche tragedie e catastrofi in tempo reale.

Nelle ultime ore sta spopolando il trend iPhone, finito tra le tendenze ed in tantissimi si stanno domandando per quale motivo lo smartphone della Apple sia così tanto twittato. In molti hanno pensato all’uscita del nuovo iPhone 12, ma lo smartphone di Cupertino è tra le tendenze grazie a… Instagram.

Il famoso social network compie oggi 10 anni e per l’occasione ha deciso di regalare ai suoi utenti una grande novità. E’ possibile infatti cambiare temporaneamente l’icona dell’app di Instagram, ma solo alcuni privilegiati avranno quest’occasione. La novità è indirizzata solo ai possessori di iPhone, perchè realizzata solo per il sistema operativo iOS.

Come si fa a cambiare icona?

Nonostante il regalo di Instagram sia dedicato solo ai possessori di iPhone, c’è chi non riesce a cambiare l’icona dell’App. Un regalino dunque… nascosto. Per cambiare l’icona di Instagram bisogna entrare nell’app, andare su ‘Impostazioni’ e scorrere più volte verso il basso: sopra al ‘Cerca’ compariranno diverse emoticon fino alla schermata di festeggiamenti, con tanto di coriandoli. “Festeggia con noi. Per festeggiare il nostro compleanno, questo mese ti invitiamo a cambiare l’icona della tua app scegliendo la tua preferita qui sotto. Grazie per aver scelto di far parte della nostra storia e di usare Intagram per condividere la tua“, questo il messaggio dell’App.

 

Condividi