Coronavirus, un nuovo caso in Formula 1: aumentano a 2 i positivi in casa Mercedes

La Mercedes colpita dal coronavirus: salgono a due i casi positivi al Covid-19 nel team di F1

MeteoWeb

Il coronavirus ha colpito anche il mondo della F1: arrivano dalla Germania cattive notizie per quanto riguarda la Mercedes. Dopo il caso di un membro del team risultato ieri positivo, arriva oggi un altro contagiato di Covid-19 nel team di Brackley.

A seguito del test positivo di ieri, l’intera squadra è stata ritestata ieri in Germania. Tutti i membri del team erano negativi a parte: un ulteriore positivo, uno che non ha dato esito e che verrà ritestato. In linea con i protocolli, altri quattro membri del team, tutti risultati negativi, non saranno più disponibili a prendere parte al fine settimana. Pronti sei sostituti dal Regno Unito“, questo il messaggio pubblicato su Twitter dalla scuderia.

lewis hamilton
foto Bryn Lennon/Getty Images

E’ importante che tutti nel mondo ricordino che il virus e’ ancora presente, quindi e’ importante che tutti continuino ad usare mascherine e distanziamento sociale. Non so dire cosa significa questa situazione per il nostro team, che resta comunque un gruppo fantastico“, queste le parole di Lewis Hamilton dal Nurburgring.