Gara di rally finisce in tragedia in Portogallo: morta la 21enne Laura Salvo

Tragedia nel mondo dello sport: 21enne muore durante un rally in Portogallo. Non c'è stato niente da fare per Laura Salvo dopo un terribile incidente

MeteoWeb

Quella che si prospettava una gara ricca di spettacolo e divertimento, si è rivelata una terribile tragedia: durante un rally in Portogallo, un incidente ha causato la morte di una 21enne spagnola. Laura Salvo, copilota di Miquel Socias, è morta a causa di un tragico incidente mentre si trovava a bordo di una Peugeot 208. La vettura è uscita di strada colpendo un’altra auto uscita di strada qualche istante prima.

La prima tappa di Vidreiro-Centro de Portugal registra dunque una vittima: l’impatto è stato fatale per la 21enne che è morta sul colpo. A nulla è servito il pronto intervento dei medici, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte della giovane promessa di rally.

Il nostro staff e i mezzi di soccorso sono arrivati ??sulla scena in circa due minuti, facendo tutto il possibile per salvare la giovane e cercando di rianimarla. La ragazza è stata portata in una zona dove fosse possibile l’arrivo di un elicottero di emergenza medica, ma alla fine è morta sul posto. Alla famiglia, gli amici e il resto del suo team va tutta la mia vicinanza“, ha spiegato Nuno Pinto, presidente dell’Automobile Club Grande Marinha.