E’ la settimana del Black Friday: continuano le offerte su Amazon, fino -25% su Fotocamere, Istantanee e obiettivi

Su Amazon una settimana ricca di offerte in vista del Black Friday: fino al 25% di sconto su fotocamere digitali, obiettivi, istantanee e tanto altro
MeteoWeb

In tantissimi attendono con ansia l’arrivo di venerdì 27 novembre per gli scontissimi del Black Friday. Amazon ha deciso di anticipare i tempi con circa un mese di offerte sul proprio e-commerce: è terminato il 19 il Black Friday in anticipo di Amazon, con tantissimi prodotti in offerta ogni giorno, mentre adesso è possibile trovare ciò che più desideriamo e ci serve in questo momenti a prezzi vantaggiosi con gli sconti della “Settimana del Black Friday”, in attesa delle offerte speciali di venerdì.

Ottime offerte per gli appassionati di fotografia: Amazon offre fino al 25% di sconti su fotocamere, instantanee e action cam.

In questo periodo di chiusura a causa dell’emergenza coronavirus c’è chi non vuole rinunciare al divertimento in casa, alle ricorrenze, da immortalare per creare preziosi ricordi per il futuro. Per queste occasioni è adatta una fotocamera istantanea, perfetta anche per i più piccini, che consente di avere subito le foto in formato cartaceo senza doverle mandare in qualche sito di stampa o andare dal fotografo.

Le offerte di Amazon sulle istantanee e sulle stampanti portatili di instantanee, con le quali è possibile stampare in pochi secondi le foto scattate con il cellulare:

Chi invece preferisce comprare per sè o regalare attrezzatura più professionale può optare su macchine fotografiche digitali Nikon, Panasonic e Sony:

Amazon offre a prezzi vantaggiosi nella sua settimana del Black Friday anche tante videocamere:

Non mancano ovviamente gli accessori, con tantissimi obiettivi:

Condividi