“Tutto lascia pensare che abbiamo oltrepassato un picco” dell’epidemia: lo ha affermato il Ministro della Salute francese Olivier Véran, nel corso di un’intervista concessa alla stampa regionale del gruppo Ebra. “Grazie al confinamento, come nel mese di marzo, il virus comincia a circolare meno. Da dieci giorni a questa parte, il numero delle nuove diagnosi di Covid-19 diminuisce, il tasso di positività scende e la percentuale di incidenza anche“.
“Non abbiamo ancora sconfitto il virus…E’ chiaramente troppo presto per cantare vittoria ed allentare i nostri sforzi“.
Coronavirus: in Francia “superato il picco, scende il tasso di positività e la percentuale di incidenza”
Coronavirus in Francia, il Ministro della Salute: "Grazie al confinamento, come nel mese di marzo, il virus comincia a circolare meno"


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?