Coronavirus: Iva Zanicchi “è tornata a casa”

Coronavirus: Iva Zanicchi era ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale

MeteoWeb

La nostra grande Iva Zanicchi è tornata a casa“: lo ha annunciato su Instagram Cristiano Malgioglio, pubblicando una foto che lo ritrae in compagnia della cantante e di Barbara D’Urso sul palco del “Gf Vip”.

Zanicchi era ricoverata all’ospedale per una polmonite bilaterale che le era venuta pochi giorni dopo aver contratto il Coronavirus.

Vado a casa, volevo ringraziare loro (medici e infermieri, ndr), perché non sono solo eroi, sono professionisti, fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai! Vi auguro ogni bene!!!! E grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni. Fate attenzione, un bacio“: lo ha scritto Iva Zanicchi su Instagram confermando di essere finalmente stata dimessa dall’ospedale di Vimercat. La cantante ha pubblicato un video che la ritrae in piedi e in forma con alle spalle medici e infermieri con camici e mascherina: “Io sono qui con questi ragazzi meravigliosi, medici e infermieri, sono all’ospedale di Vimercate, prima abbiamo detto che erano eroi poi li abbiamo denigrati, questi sono professionisti che ci curano! Sono bravissimi, fanno sacrifici inenarrabili, io vi ringrazio, finalmente vado a casa e vi auguro ogni bene“.