Il primo ministro croato, il conservatore Andrej Plenkovic, e’ risultato positivo al coronavirus. Lo ha riferito l’ufficio stampa del governo di Zagabria. Il Premier si sente bene, presenta sintomi lievi e continua a lavorare da casa. Plenkovic e’ in isolamento domiciliare da ieri, quando il virus e’ stato confermato a sua moglie.
Coronavirus, positivo il premier della Croazia Plenkovic: sintomi lievi, è in isolamento
Plenkovic è in isolamento domiciliare da ieri, quando il virus è stato confermato a sua moglie: per il Premier solo sintomi lievi


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?