Il re spagnolo Felipe VI è entrato in quarantena dopo essere stato in contatto con un positivo. Lo riferisce El Pais, citando la Casa reale. Felipe VI si è messo in quarantena per 10 giorni dopo aver appreso che “una persona con cui ha avuto stretti contatti ieri è risultata positiva al Covid-19“, riporta la Casa Reale.
Secondo El Pais, fonti della Zarzuela non hanno voluto rivelare chi sia o in quale contesto sia avvenuto questo contatto ma si tratterebbe di un incontro privato, visto che domenica non c’era alcun appuntamento nell’agenda ufficiale del re.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?