Nek ricoverato, cosa è successo al cantante italiano? “Presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio”

Cosa è successo a Nek? L'artista italiano ricoverato a seguito di un incidente domestico: sui social il racconto di Filippo Neviani

MeteoWeb

Tanti fan di Nek avranno sicuramente notato una misteriosa assenza da parte del cantante sui social. Oggi Filippo Neviani ha raccontato ai tutti i fan cosa gli è accaduto. Un incidente domestico lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento alla mano: “Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano…Sto bene, questa adesso è la cosa più importante sono seguito da ottimi medici. Presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio…A prestissimo!“, ha scritto l’artista di Sassuolo su Instagram a corredo di un selfie dal lettino d’ospedale.