Covid, Totti racconta: “Ho avuto la polmonite bilaterale, non è una passeggiata”

Totti: "Ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell'ossigeno bassa e le forze che se ne andavano"

Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano“: Francesco Totti ha affidato a Instagram il racconto della sua esperienza. “La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni“.