Caos tamponi in Serie A, Claudio Lotito: “Positivo non vuol dire contagioso, anche nella vagina ci sono batteri”

Lotito bersagliato dalle critiche: "Positivi? Anche nella vagina delle donne ci sono batteri. Anche Tare è positivo. C'è un'aleatorietà dell'interpretazione"
MeteoWeb

Claudio Lotito è intervenuto sul caos tamponi in casa Lazio, ma le sue parole hanno scatenato una valanga di critiche. Utilizzando un linguaggio sopra le righe, in un’intervista a “La Repubblica”, il presidente biancoceleste ha detto: “Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni”.

Ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte – ha aggiunto Lotito -. Anche Tare è positivo. Oggi nessuno ti dice se infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati”. “Immobile l’ha valutato il medico, gli ha rifatto l’idoneità sportiva e la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo, stava meglio di prima”, ha proseguito Lotito tornando a parlare della situazione dell’attaccante biancoceleste risultato positivo al gene N e impiegato comunque nella partitella di allenamento. “Un altro giocatore che era risultato positivo ai test della Uefa si è andato a fare un tampone per conto suo – ha aggiunto – ed è risultato negativo”.

Condividi