Morte Maradona, spuntano le foto della casa di Tigre: ecco dove è deceduto il Pibe

Ad una settimana dalla morte di Maradona spuntano le foto della casa di Tigre dove è deceduto il Pibe de Oro

/
MeteoWeb

E’ passata una settimana dalla morte di Maradona: il Pibe de Oro si trovava nella sua casa di Tigre, dove stava trascorrendo la convalescenza a seguito dell’intervento al cervello a cui si è dovuto sottoporre un mese fa circa, quando è deceduto a seguito di un’insufficienza cardiaca per edema polmonare.

C’è tanto mistero attorno alla morte di Maradona, tanto che è stata aperta un’indagine, che vede coinvolto anche il medico dell’ex Pibe de Oro, il dottor Luque e la psichiatra dell’ex calciatore argentino. Intato si discute molto sull’eredità, con i 5 figli di Maradona che potrebbero dividersi il suo patrimonio, ma che devono fare attenzione ai ‘fratelli’ non riconosciuti dall’ex calciatore.

Le autorità indagano anche sulla dinamica, su cosa è accaduto il 25 novembre nella casa in cui Maradona stava trascorrendo la convalescenza, tra terapia ed esercizi. In attesa di scoprire cosa è veramente accaduto nella residenza di Tigre, il giornale argentino Clarin ha pubblicato le foto della casa dove si trovava Maradona. Una residenza lussiosa, con stanze ampie e tanto verde.