Accordo tra Sky e Amazon: Prime Video disponibile sui dispositivi Sky

Avviata una partnership pluriennale tra Amazon e Sky: Prime Video sarà disponibile su tutti i dispositivi Sky a partire da oggi
MeteoWeb

Importante accordo tra Sky e Amazon annunciato oggi: dal 14 dicembre l’app Prime Video è disponibile su tutti i dispositivi Sky e Now Tv in Europa. La partnership pluriennale è stata annunciata oggi, inoltre per la prima volta l’app Now Tv sarà disponibile sui dispositivi Fire Tv (clicca nel banner per la prova gratuita di 30 giorni).

Grazie a questa partnership gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria avranno la possibilita’ di guardare in un unico posto tutte le pluripremiate serie TV del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video, in tempo per il Natale. Con l’arrivo delle nuove serie Amazon Original come il survival-drama ‘The Wilds’ e ‘The Grand Tour: A Massive Hunt’ questo accordo apre nuove opportunita’ di intrattenimento per gli abbonati Sky e Now TV, tutto in un unico posto. E, per Natale, gli abbonati Sky e Prime Video appassionati di cinema potranno godersi una maratona cinematografica senza eguali grazie alla vasta scelta di nuovi titoli e film per la famiglia, tra cui Ferro, Borat – Seguito di Film Cinema, Tutti per 1 – 1 per Tutti e Il Primo Natale“, si legge in una nota.

Questo e’ un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video senza mai uscire da Sky Q, potranno passare direttamente dall’ultima stagione di Fargo su Sky Atlantic a The Boys su Prime Video. Questo accordo inoltre, permettera’ ad ancora piu’ persone di accedere alla nostra formidabile app Now TV attraverso i dispositivi Amazon Fire TV”. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia commenta: “Grazie a questa partnership, Sky Q e’ sempre piu’ il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente. Tutto questo rende molto piu’ facile ai nostri abbonati trovare i contenuti che amano di piu’, semplificandogli la vita“, ha dichiarato Stephen van Rooyen, Evp e ceo Uk & Europe di Sky.

“Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e Now TV in tempo per le feste. Con l’inverno in arrivo e con la nostra nuova serie da binge-watching The Wilds pronta al debutto, questo e’ il momento perfetto per i clienti Sky per recuperare i nostri show Prime Video pluri-premiati e i film. Inoltre, con Now TV in arrivo su Fire TV – i clienti in Italia non hanno mai avuto tanta scelta su cosa vedere, in qualunque modo lo stiano vedendo”, ha aggiunto Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide.

L’app Now TV arrivera’ su selezionati dispositivi Fire TV in Italia, Irlanda, Austria e Svizzera dai primi mesi del 2021, mentre nel Regno Unito gia’ da oggi. In Germania Sky Ticket arrivera’ sui dispositivi Fire TV nella prima parte del 2021. Gli abbonati Sky Q potranno accedere a Prime Video dalla sezione App o pronunciando il comando vocale “Apri Prime Video” con il telecomando di Sky Q per poi associare il proprio account Prime Video a Sky Q. Gli Amazon Original da non perdere saranno visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky e Netflix, rendendo facilissimo scegliere cosa vedere. Nel 2021, gli abbonati potranno aspettarsi sempre piu’ integrazioni, e sara’ anche possibile cercare i contenuti di Prime Video, tra cui serie e film, usando il controllo vocale di Q. Gli abbonati Sky che ancora non sono clienti Prime Video potranno abbonarsi seguendo i passaggi indicati sull’app, ed usufruire della prova gratuita di 30 giorni offerta da Amazon. Oggi è il Cyber Monday, Fire Tv Stick di Amazon in offerta: per vedere i contenuti di Disney+, Prime, Netflix e tanto altro sulla tv.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon

Condividi