Tra sabato sera e domenica mattina attese varie precipitazioni per il transito di una bassa pressione da nord-ovest verso sud-est. In seguito pressione in aumento, cielo in prevalenza parzialmente nuvoloso o nuvoloso e temperture non distanti dalla norma.
Pomeriggio/sera di Sabato 30
Nuvolosità in aumento col passar delle ore, di sera ovunque cielo coperto e modeste precipitazioni estese con quota neve inizialmente attorno ai 1100/1400 m e poi in calo fino anche a 800/1000 m. Le temperature rispetto a venerdì ed alla norma saranno più alte, anche di molto in serata.
Domenica 31
Cielo: Fino al mattino cielo molto nuvoloso o coperto, dal pomeriggio nuvolosità in diminuzione a partire dai monti, di sera poco o parzialmente nuvoloso.
Precipitazioni: Fino a metà mattina probabilità alta (75-100%); saranno estese, anche con rovesci specie fino all’alba e su Alto Veneziano e zone limitrofe, con quota neve in prevalenza a 800/1000 m. Poi a partire dai monti probabilità in diminuzione col passar delle ore, tenderanno a diradarsi. Di sera ovunque assenti.
Temperature: Rispetto a sabato fino al mattino saranno più alte, di pomeriggio con andamento irregolare e di sera più basse con differenze anche sensibili specie nelle ore notturne; minime a tarda sera. Valori sopra la media anche di molto nella prima metà di giornata e prossimi alla media in seguito.
Venti: Sulla pianura da nord-est, in prevalenza da moderati/tesi a deboli/moderati andando dalla costa alla pedemontana, su costa e zone limitrofe a tratti forti nella prima metà di giornata. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile. In alta montagna fino al mattino moderati/tesi da sud, dal pomeriggio deboli/moderati con tendenza a disporsi da nord.
Mare: Mosso.
Lunedi 1
Cielo: In prevalenza cielo da parzialmente nuvoloso a nuvoloso andando dalla costa alle zone pedemontane e montane.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Rispetto a domenica sulla pianura saranno in calo di notte ed in aumento di giorno con variazioni leggere/moderate, sui monti in calo sia nelle ore notturne sia nelle ore diurne anche di molto.
Venti: Deboli/moderati; sulla pianura fino al mattino da nord-est e dal pomeriggio con direzione variabile, nelle valli con direzione variabile, in alta montagna da nord-ovest.
Mare: Poco mosso.
Martedi 2
Non si verificheranno precipitazioni. Sulla pianura alternanza di nuvole e rasserenamenti con qualche nebbia notturna, sui monti poco o parzialmente nuvoloso. Temperature con andamento irregolare di notte ed in aumento di giorno.
Mercoledi 3
Sulla pianura nuvoloso con delle nebbie specie nelle ore notturne ed alcune pioviggini a tratti. Sui monti alternanza di nuvole e rasserenamenti senza precipitazioni. Temperature in aumento di notte ed in calo di giorno. Previsore: Stefano