Roberto Maroni caduto in casa forse per un malore: portato in ospedale, accertamenti in corso

Nel momento in cui ha avuto il malore Roberto Maroni si trovava a casa sua: si è accasciato, ha battuto la testa ed è rimasto ferito

MeteoWeb

L’ex governatore lombardo Roberto Maroni e’ stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Circolo di Varese in seguito a una caduta in casa. E’ quanto riferiscono alcuni quotidiani locali di Varese. L’ex ministro, che ha ormai ufficializzato la sua candidatura per la Lega alle prossime amministrative a Varese, ha avuto un malore in casa ed e’ caduto sbattendo la testa, stando a quanto riferiscono fonti del partito. Portato in ospedale e’ stato trattenuto per accertamenti.

Al momento dell’incidente domestico si trovava a casa sua a Lozza (Varese), quando si è accasciato a terra sbattendo la testa e ferendosi lievemente. Sempre secondo quanto si apprende, Maroni e’ vigile ed e’ stato trattenuto in osservazione all’ospedale di Circolo di Varese per approfondire le cause del malore che lo ha colto questo pomeriggio. Nella seduta del consiglio comunale di Varese del 28 dicembre scorso, in cui si discuteva l’ultimo bilancio di previsione, Maroni ha lanciato una sorta di manifesto della sua campagna a sindaco per il 2021.