Scappa dall’ospedale e si uccide perché positivo al Covid19. E’ accaduto a Torino e lo sfortunato protagonista di questa tragedia è un 40enne originario di Moncalieri. Ieri sera, sabato 13 marzo, l’uomo è fuggito dall’ospedale Mauriziano di Torino dove aveva scoperto di esser positivo al coronavirus. Una volta giunto nella sua abitazione, si è tolto la vita sparandosi.
L’uomo era stato ricoverato nel nosocomio a causa di alcuni malesseri che non facevano pensare al Covid, ma li ha scoperto la sua positività. Da lì, però, è riuscito a scappare. Secondo i medici, l’uomo non aveva dato segno di volersi uccidere o di avere alcuno tipo di problema psicologico. Una volta allontanatosi dall’ospedale è andato a casa e ha eseguito il folle gesto. E’ stato soccorso dal 118 ma quando arrivato in ospedale, alle Molinette, era già in fin di vita e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morto dopo poco tempo. La procura ha chiesto l’acquisizione della cartella clinica del paziente per chiarire l’accaduto.


Vuoi ricevere le notifiche sulle nostre notizie più importanti?