Ha ricevuto circa un mese fa la seconda dose del vaccino contro SARS-CoV-2 ma è risultato positivo al tampone molecolare naso-faringeo. Il caso di un infermiere dell’ospedale Moscati di Avellino è emerso nell’ambito dell’attività di sorveglianza sanitaria messa in campo dall’Azienda ospedaliera. L’uomo è totalmente asintomatico.
L’infermiere, assegnato all’Unità operativa di geriatria ma in aspettativa da oltre 3 mesi, è stato convocato oggi dall’Unità operativa di Medicina preventiva per effettuare i controlli di routine. Il caso è stato segnalato alla Asl di competenza.
